Rigenerazione radiatore Rolls-Royce 20/25 cliente inglese

Riparazione radiatore danneggiato di una Rolls-Royce 20/25.

Ecco appena arrivato un radiatore a Nido d’Ape della regina delle automobili che ha bisogno di una vera rigenerazione.

“Ringraziamo il nostro Cliente inglese che rinnova sempre la fiducia” CDR

“La Rolls-Royce 20/25 fu costruita tra il 1929 e il 1936 e succedette ai 20 CV come” piccola auto “della Rolls-Royce. Era destinata a rivolgersi ai guidatori proprietari, ma molti furono venduti ai clienti con autisti. Il sei cilindri in linea il motore a valvole in testa era simile a quello usato nei 20 CV ma è stato allargato a 3699 cc aumentando l’alesaggio da 76 mm a 82 mm con la corsa rimanente a 114 mm.

È stato utilizzato un singolo carburatore Rolls-Royce e sono state montate accensioni sia a bobina che a magneto. il cambio di velocità è stato montato nell’unità con il motore e un cambio di destra tradizionale usato. Il sincronismo è stato montato a ingranaggi di terza e cima a partire da 1932. Il telaio sostanziale ebbe assi anteriori e posteriori rigidi sospesi da mezze molle ellittiche con frenata su tutte e quattro le ruote aiutate da un servo meccanico.

Il famoso radiatore Rolls-Royce con la parte superiore triangolare è stato utilizzato con feritoie verticali, il cui angolo poteva essere regolato per controllare il raffreddamento del motore. Inizialmente, gli otturatori del radiatore erano azionati manualmente v vale a dire una leva sul cruscotto con le auto successive dotate di controllo automatico tramite un termostato.

Il motore più grande ha permesso di aumentare la velocità massima, ma molti proprietari hanno avuto grandi carrozzerie montate sul telaio con conseguente calo delle prestazioni.
Questa Rolls-Royce del 1935 risiedeva nei Paesi Bassi ed è stata rimpatriata di recente nel Regno Unito. Il corpo è una limousine a quattro porte ed è stato costruito da Hoopers.

La carrozzeria color crema e nera è una buona combinazione di colori per l’auto e sembra essere abbastanza in ordine. La zona passeggeri posteriore ha ulteriori sedili laterali se necessario e c’è anche una divisione che offre una maggiore privacy tra passeggeri e autista.

Questa vettura avrà bisogno di alcuni lavori di restauro, sebbene ci venga consigliato di far girare il motore. Offerto per la vendita senza riserva e fornito con documenti di registrazione dei Paesi Bassi, questo Rolls-Royce 20/25 è un’ottima base per un progetto. ” [no_toc]

 

RigeneriAMO
radiatore a Nido d’Ape d’epoca

Mettici SUBITO alla prova! Garantito Come Nuovo

ASSISTENZA SOS H24
Per qualsiasi informazione contatta

SE SEI UN PRIVATO
Clicca QUI
Scopri le 1200 officine partner CDR in Italia più vicine a te

Officine-vicino-a-te

SE SEI UN’OFFICINA,
UNA AZIENDA,
O UN RICAMBISTA
Compila il form sottostante

Richiedi maggiori informazioni o un Preventivo Gratuito

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in base al D.L. n. 196 del 30 Giugno 2003 (Nuovo Codice Privacy) e al Nuovo Regolamento EU GDPR 679/2016 in materia di trattamento e tutela dei dati personali. I dati inviati saranno utilizzati esclusivamente per il tempo strettamente necessario alle finalità indicate. Per qualsiasi necessità si rimanda all’informativa privacy.
 

Torna in alto
SERVIZI